×
30 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La Passata di Pomodoro Bio di Pomì è una passata prodotta con pomodori freschi e maturi al punto giusto, lavorati subito dopo la raccolta. Prodotta solo con pomodoro biologico italiano, la nostra passata bio è ideale per preparare qualsiasi tipo di piatto: carne, uova, pasta, creme, sughi, salse e vellutate.   La bottiglia in vetro, una scelta ecologica volta al rispetto dell'ambiente, conserva inalterate le proprietà organolettiche del pomodoro, preservandone a lungo il gusto fresco e genuino.   La passata di pomodoro di Pomì è un prodotto bio preparato nel pieno rispetto della natura, pronto per portare in tavola tutto il gusto autentico d'ingredienti salutari coltivati in Italia. Scopri tutto il piacere naturale della passata di pomodoro biologica con le ricette originali Pomì:   Pizzette senza lievito Gnocchi di ricotta al pomodoro Peperonata al pomodoro  

SCOPRI
30 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 60 pizzette
Ingredienti
Passata di pomodoro biologica 500g 400 gr
Burro140 gr
Farina 0400 gr
Latte100 gr
Lievito per torte salate istantaneo3 cucchiaini
Mozzarella120 gr
Olio extravergine di olivaq.b.
Origanoq.b.
Sale1 cucchiaino
Uovo1
Preparazione

Pizzette senza lievitazione: ecco tuttii passaggi per preparare la ricetta.

Accendete il forno a 200 gradi.

Amalgamate a mano o nel robot da cucina la farina con il burro, aggiungete l’uovo, il sale, il lievito e il latte: dovete ottenere un impasto che si presta ad essere steso con il mattarello.

Ricavate dei dischi con una formina tonda, disponeteli sulla placca del forno.

Condite la passata di pomodoro biologica Pomì con olio, origano e sale a piacere e con l’aiuto di un cucchiaino distribuitela sui dischi di pasta.

Inserite le pizzette nel forno e cuocete 7/8 minuti.

Togliete dal forno e aggiungete su ogni pizzetta la mozzarella stracciata con le mani, rimettetele a cuocere per altri 5/6 minuti.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE