×
30 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Dalla ricerca Pomì è la nuova passata di pomodoro L+, dalle innovative caratteristiche organolettiche e più ricca di licopene. Il licopene, contenuto in grandi quantità nel pomodoro, oltre a essere un pigmento, e quindi il principale responsabile del colore rosso, è garanzia di una densità e di una fragranza tutta naturale. La passata di pomodoro Pomì L+ è ideale per la preparazione di qualsiasi tipo di piatto.

SCOPRI
30 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Pomì L+ 500g 500 gr
Aglio1 spicchio
Basilico1 rametto
Feta300 gr
Olio extra vergine di oliva2 cucchiai
Pasta300 gr
Pepe neroq.b.
Saleq.b.
Zucchine2
Preparazione

La pasta fredda zucchine e feta è un primo buonissimo, perfetto per l’estate. Zucchine, pomodoro e feta stanno benissimo insieme e questo piatto è delizioso, fresco, nutriente, colorato e saporito, ottimo per un pasto sfizioso e ideale da portare al mare, al parco, in ufficio o ovunque voi vogliate!
 

  1. Versate l’olio in padella e fate imbiondire lo spicchio di aglio, eliminatelo e aggiungete le zucchine, salatele e lasciatele soffriggere per qualche secondo, unite Pomì L+, il pepe, il basilico, aggiustate di sale e lasciate cuocere il sugo per 20 minuti.
  2. Cuocete la pasta in acqua bollente salata e scolatela al dente, conditela con il sugo e lasciatela raffreddare, unite poi la feta a dadini.
  3. Una volta pronta la pasta, potete gustarla subito o, meglio, metterla in frigo a raffreddare fino al momento di servirla.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE