×
25 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Un solo ingrediente: pomodori freschi maturati al sole, tagliati in deliziosi cubetti e confezionati sul posto per portare in tavola un sapore inimitabile. Eccellente per gustare la pizza o la pasta ed esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce. Prova il nostro pomodoro a cubetti con le ricette originali Pomì: Patate in umido Risotto ai funghi Vellutata di patate e carote

SCOPRI
25 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 8 pizzette
Ingredienti
Pomodoro a cubetti 3x400g 400 gr
Olio extra vergine di oliva2 cucchiai
Pancarrè8 fette
Pepeq.b.
Priganoq.b.
Saleq.b.
Scamorza150 gr
Preparazione

Le pizzette di pancarrè sono una ricetta sfiziosissima, veloce e super facile da preparare. A noi piacciono tantissimo, sono un ottimo salva cena, perfette da preparare all’ultimo minuto se non sapete cosa fare per cena. Potete personalizzare le pizzette di pancarrè come preferite, arricchendole con gli ingredienti che più vi piacciono, io le ho fatte semplici, le adoreranno anche i più piccini!
 

  1. Mettete i pomodori a cubetti Pomì in un colino, devono perdere parte del liquido che contengono, conditeli poi con olio, sale, pepe ed origano.
  2. Disponete le fette di pancarrè su di una teglia foderata con carta forno e conditele con il pomodoro.
  3. Cuocete le pizzette in forno preriscaldato a 200° per circa 15-18 minuti.
  4. Trascorso il tempo, aggiungete la scamorza tagliata a pezzettini ed infornatele nuovamente, giusto un paio di minuti per far sciogliere il formaggio.
  5. Sfornate le pizzette di pancarrè ed ultimatele con un pochino di origano fresco.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE