×

Corporate

POMÌ A CIBUS 2018 PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DIGITALE

Nuove strategie di marketing per Pomì a Cibus 2018

Pomì a Cibus 2018 per l’internazionalizzazione digitale

Prosegue l’attività fieristica 2018 per Pomì e Consorzio Casalasco del Pomodoro che, dal 7 al 10 maggio, saranno presenti al Cibus di Parma con uno spazio espositivo - Padiglione 5 Stand E016 - in cui si parlerà anche di nuove strategie marketing.

Il 2018 rappresenta l’anno dell’internazionalizzazione digitale Pomì, grazie all’implementazione di una piattaforma che permette di gestire in modo centralizzato e ottimizzato 13 nuovi siti e canali social dedicati, per i paesi dove il brand è già affermato e per nuovi mercati strategici per lo sviluppo del business.

Il progetto permette la condivisione automatica dei contenuti comuni tra i siti e la personalizzazione di informazioni e post a seconda degli usi e consuetudini dei paesi. Nello specifico la piattaforma apre a nazioni come: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala, consolidando la presenza in Italia e negli Stati Uniti, dove il marchio ha già grande visibilità digitale.

L’internazionalizzazione non è solo digitale!
Allo stand di Pomì, per i 4 giorni di fiera, saranno ospiti tre chef internazionali provenienti da Messico, Libano e Giappone che coniugheranno le tradizioni culinarie dei loro paesi con il pomodoro Pomì, ingrediente principe della nostra Cucina Mediterranea.

Pomì vi aspetta al Padiglione 5 Stand E016.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

Corporate

La Volleyball Casalmaggiore in visita al main sponsor Pomì presso il Consorzio Casalasco del Pomodoro a Rivarolo del Re (CR)

Il direttore Generale Costantino Vaia, durante la visita, ha illustrato al capitano Valentina Arrighetti e compagne la storia del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ripercorrendo così le tappe principali dello ...

spot 2018

Corporate

Nuovo spot e campagna tv per Pomì

Pomì, il noto brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, torna in tv con la nuova campagna “…il lato Pomì della vita”, che reinterpreta lo storico pay off donandogli ...

None

Corporate

Pomì lancia il concorso Vincimì

Pomì, il brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, lancia il concorso Vincimì sulla Passata Pomì nel cartone Tetra Pak per i formati 500, 750 e 1000 ml. L’iniziativa, ...