×

Corporate

POMÌ A CIBUS 2018 PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DIGITALE

Nuove strategie di marketing per Pomì a Cibus 2018

Pomì a Cibus 2018 per l’internazionalizzazione digitale

Prosegue l’attività fieristica 2018 per Pomì e Consorzio Casalasco del Pomodoro che, dal 7 al 10 maggio, saranno presenti al Cibus di Parma con uno spazio espositivo - Padiglione 5 Stand E016 - in cui si parlerà anche di nuove strategie marketing.

Il 2018 rappresenta l’anno dell’internazionalizzazione digitale Pomì, grazie all’implementazione di una piattaforma che permette di gestire in modo centralizzato e ottimizzato 13 nuovi siti e canali social dedicati, per i paesi dove il brand è già affermato e per nuovi mercati strategici per lo sviluppo del business.

Il progetto permette la condivisione automatica dei contenuti comuni tra i siti e la personalizzazione di informazioni e post a seconda degli usi e consuetudini dei paesi. Nello specifico la piattaforma apre a nazioni come: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala, consolidando la presenza in Italia e negli Stati Uniti, dove il marchio ha già grande visibilità digitale.

L’internazionalizzazione non è solo digitale!
Allo stand di Pomì, per i 4 giorni di fiera, saranno ospiti tre chef internazionali provenienti da Messico, Libano e Giappone che coniugheranno le tradizioni culinarie dei loro paesi con il pomodoro Pomì, ingrediente principe della nostra Cucina Mediterranea.

Pomì vi aspetta al Padiglione 5 Stand E016.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

Corporate

La Volleyball Casalmaggiore in visita al main sponsor Pomì presso il Consorzio Casalasco del Pomodoro a Rivarolo del Re (CR)

<p>Nel primo pomeriggio di oggi a Rivarolo del Re, le ragazze della squadra <strong>VBC Pom&igrave; Casalmaggiore</strong> insieme ai tecnici e alla dirigenza&nbsp;della societ&agrave; pallavolistica hanno visitato gli stabilimenti di Pom&igrave;, main sponsor della squadra.</p>

spot 2018

Corporate

Nuovo spot e campagna tv per Pomì

<p>Dal 30 settembre al 2 dicembre sulle reti Rai</p>

None

Corporate

Pomì lancia il concorso Vincimì

<p>Molti i premi in palio dal 10 settembre al 6 gennaio 2019.</p>