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O così. O Pomì: storia di un valore che è diventato un modo di dire

Dal famoso slogan del 1982 tanta strada è stata fatta, in un percorso di evoluzione che non dimentica il solo modo di fare il pomodoro: "O così. O Pomì".

O così. O Pomì: storia di un valore che è diventato un modo di dire

Breve, forte, immediata. O così. O Pomì è la rima baciata che nel 1982 lancia il marchio Pomì.

Uno slogan che si è rivelato subito vincente, entrando a far parte del linguaggio comune; un messaggio essenziale e innovativo per esprimere il valore di un prodotto altrettanto innovativo nella sua semplicità: la passata di pomodoro in confezione di carta.

Dall’inizio della sua storia l’obiettivo di Pomì è stato offrire una ricetta naturale, a partire dall’ingrediente principale: il pomodoro. Raccolto a pochi passi dallo stabilimento di lavorazione nei terreni del Consorzio Casalasco del Pomodoro e lavorato attraverso un processo semplice, per ottenere una passata autentica, come quella preparata in casa.

Know how e valori legati al pomodoro sono il fulcro di Pomì che è riuscita a trascendere il suo slogan in un continuo percorso di innovazione: dall’originaria passata di pomodoro in cartone a una vasta gamma di prodotti, non solo in carta ma anche in vetro e scatole di latta, non solo passata, ma anche cubetti, polpa fine, passata rustica.

Sono soprattutto i valori produttivi legati alla materia prima e alla sua origine a rendere Pomì un marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Perché il vero orgoglio di Pomì è il lavoro fatto per portare dai campi alla tavola un prodotto naturalmente buono.

Un orgoglio espresso anche nelle parole del Marketing Manager Fabrizio Fichera: “È bello lavorare a questo marchio perché nonostante il passare degli anni non è stato modificato nel suo essere essenziale, nel suo essere vicino alla quotidianità”.

Dal famoso slogan del 1982 tanta strada è stata fatta, in un percorso di evoluzione che non dimentica il solo modo di fare il pomodoro: "O così. O Pomì".

e se mi prende
il momento #chef?