×

News ed Eventi

IL BEACH TEAM POMÌ A EXPO 2015

Si tiene lunedì 22 giugno, dalle ore 11 alle ore 12.30, la presentazione ufficiale di On the beach, il docu-reality che racconta e segue in presa diretta la squadra del Beach Team Pomì

Il Beach Team Pomì a Expo 2015

Si tiene lunedì 22 giugno, dalle ore 11 alle ore 12.30, la presentazione ufficiale di On the beach, il docu-reality che racconta e segue in presa diretta la squadra del Beach Team Pomì impegnata nel 4×4 ufficiale della Lega Volley Femminile: l’evento a tappe dislocato nelle spiagge più belle d’Italia, un tour sportivo emozionante, animato anche da spettacoli e musica.

Sono sei le squadre che si sfidano sulla sabbia durante il mese di luglio: la competizione, seguita nella scorsa edizione da oltre 50.000 spettatori live, sarà ripresa dalle telecamere di On the Beach, il format che vi porta nel vivo dell’emozione. Gli spettatori scendono in campo e scoprono le emozioni del prepartita e degli allenamenti del Beach Team Pomì.
Spontaneità, azioni, gioie e fatiche: questi gli ingredienti del docu-reality itinerante che accompagnerà le beachers nelle tappe della Lega Volley Femminile.

Le ragazze del Beach Team Pomì presentano in anteprima a Expo 2015 l’imminente avventura sulla sabbia.
L’evento è ospitato da Pomì all’interno del padiglione di Coldiretti, uno spazio che si pone l’obiettivo di raccontare il legame tra l’economia, la società italiana e i suoi agricoltori.

Incontra le ragazze del Beach Team Pomì

Lunedì 22 giugno, dalle 11 alle 12.30

Padiglione Coldiretti, Expo 2015

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Pomì al Summer Fancy Food di New York

Pomì, brand della Casalasco SpA, sarà presente allo stand 2655 alla prossima edizione del Summer Fancy Food.

Cibus 2022

News ed Eventi

È (finalmente) tempo di... CIBUS

Si torna a parlare di cibo, sostenibilità, bontà dal vivo! Tutto questo e molto altro a Cibus 2022. Ci vediamo a Parma dal 3 al 6 Maggio!

None

News ed Eventi

Pomì sostiene il progetto "Il Cammino del Po, dal Monviso alla foce del fiume Po"

Un percorso/progetto che attraversa Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, adatto a tutti i “camminatori”, anche con disabilità, all’insegna dell’Agenda 2030