×

News ed Eventi

CONSORZIO CASALASCO AL FANCY FOOD DI NEW YORK VISITA DEL SOTTOSEGRETARIO ALLO SVILUPPO ECONOMICO

In occasione del Summer Fancy Food Show di New York il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto e il Presidente dell'ICE Michele Scannavini hanno fatto tappa allo stand di Pomì

Consorzio Casalasco al Fancy Food di New York Visita del Sottosegretario allo sviluppo Economico

In occasione del Summer Fancy Food Show di New York il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto e il Presidente dell'ICE Michele Scannavini hanno fatto tappa allo stand di Pomì brand italiano di proprietà del Consorzio Casalasco del Pomodoro ed icona premium di derivati del pomodoro con una forte e consolidata presenza negli Stati Uniti.

La fiera, il più grande evento commerciale dedicato alle specialità alimentari negli USA, ha visto una forte partecipazione delle aziende italiane presenti sotto l'ombrello The Extraordinary Italian Taste, la campagna lanciata da ICE-Agenzia a tutela e promozione dei prodotti autentici italiani.

Il Presidente & CEO USA di Pomì USA Costantino Vaia, ha avuto così modo di raccontare l'azienda al Sottosegretario Scalfarotto, mostrandogli i prodotti esportati negli USA e di parlare in generale del trend positivo delle esportazioni e delle potenzialità di crescita del Made in Italy. Il Presidente Vaia ha ricevuto complimenti del Sottosegretario per l’attività svolta e la crescita dell’azienda negli Stati Uniti. Pomì dunque, come un fiore all’occhiello del nostro Paese, riconosciuto e apprezzato anche oltre Oceano.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Pomì al Summer Fancy Food di New York

Pomì, brand della Casalasco SpA, sarà presente allo stand 2655 alla prossima edizione del Summer Fancy Food.

Cibus 2022

News ed Eventi

È (finalmente) tempo di... CIBUS

Si torna a parlare di cibo, sostenibilità, bontà dal vivo! Tutto questo e molto altro a Cibus 2022. Ci vediamo a Parma dal 3 al 6 Maggio!

None

News ed Eventi

Pomì sostiene il progetto "Il Cammino del Po, dal Monviso alla foce del fiume Po"

Un percorso/progetto che attraversa Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, adatto a tutti i “camminatori”, anche con disabilità, all’insegna dell’Agenda 2030