×

News ed Eventi

LA VBC IN VISITA AL MAIN SPONSOR

La Volleyball Casalmaggiore, in visita al Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha incontrato il Direttore Generale Costantino Vaia.

La VBC in visita al main sponsor

La Volleyball Casalmaggiore, in visita al Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha incontrato il Direttore Generale Costantino Vaia.

Il 30 novembre scorso a Rivarolo del Re, le ragazze della VBC Pomì Casalmaggiore insieme ai tecnici e alla dirigenza della società pallavolistica hanno visitato gli stabilimenti di Pomì, main sponsor della squadra, divenuto celebre grazie allo slogan di Pino Pilla slogan O così o Pomì.

Costantino Vaia, durante la visita, ha illustrato al capitano Valentina Tirozzi e compagne la storia del marchio Pomì e del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ripercorrendo così le tappe di un marchio storico, e ha mostrato gli spot pubblicitari utilizzati sia per il mercato europeo che per quello americano, fra cui il recentissimo Kid Says Pomì.

Acquisito nel 2007 dal Consorzio Casalasco del Pomodoro, oggi Pomì ha una diffusione che supera i 50 paesi nel mondo, pur essendo fortemente radicata al suo territorio, con le sue 370 aziende agricole associate, 7.000 ettari coltivati a pomodoro, raccolti a una distanza media di 50 km dallo stabilimento.

“Oltre ad aver visto la grandezza del marchio che portiamo orgogliosamente sulle maglie - spiega il Presidente della VBC Massimo Boselli Botturi - dobbiamo essere consapevoli anche della responsabilità che abbiamo proprio nel portarlo, responsabilità nei confronti dei soci e di quanti ci lavorano. Ma credo anche che in questi anni abbiamo dato loro grandi soddisfazioni e ce lo dimostrano”.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Pomì al Summer Fancy Food di New York

Pomì, brand della Casalasco SpA, sarà presente allo stand 2655 alla prossima edizione del Summer Fancy Food.

Cibus 2022

News ed Eventi

È (finalmente) tempo di... CIBUS

Si torna a parlare di cibo, sostenibilità, bontà dal vivo! Tutto questo e molto altro a Cibus 2022. Ci vediamo a Parma dal 3 al 6 Maggio!

None

News ed Eventi

Pomì sostiene il progetto "Il Cammino del Po, dal Monviso alla foce del fiume Po"

Un percorso/progetto che attraversa Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, adatto a tutti i “camminatori”, anche con disabilità, all’insegna dell’Agenda 2030