×

News ed Eventi

MANCA POCO A CIBUS 2014. POMÌ C'È

Ancora una manciata di giorni ci separano dalla 17esima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà a Parma dal 5 all’8 maggio.

Manca poco a Cibus 2014. Pomì c'è

Ancora una manciata di giorni ci separano dalla 17esima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà a Parma dal 5 all’8 maggio.
La città ducale si prepara a ospitare quello che si conferma essere l’appuntamento di riferimento del panorama agroalimentare italiano.
Una vetrina importante, un momento di visibilità che proietta i professionisti del food in uno scenario internazionale. Filo conduttore di questa edizione saranno l’export e i mercati internazionali. Non mancheranno come sempre interessanti novità, tra le quali: focus e approfondimenti sulle produzioni biologiche, gluten free, halal e kosher.
L’evento coinvolgerà i visitatori in una serie di dibattiti, esecuzioni culinarie dal vivo e workshop tematici.

Lo stand del Consorzio Casalasco del Pomodoro sarà presente con i prodotti della gamma Pomì, un assortimento di passate, polpe e cubetti per esplorare a 360° le coordinate del pomodoro. Nella giornata di lunedì 5 maggio – dalle ore 12 alle ore 14 – si potrà assistere al divertente tomato show cooking, realizzato dagli chef di Alice Tv Mattia Poggi e Monica Bianchessi. Telecamere puntate sulle abili mani degli chef, che presenteranno un menu completo a base di pomodoro, di facile preparazione e replicabile ai fornelli di casa. Dalle ore 18 alle 20 i due cuochi accenderanno di rosso, utilizzando Pomì L+ Juice per preparare colorate proposte finger food e cocktail innovativi.

Ma il Cibus dilagherà anche fuori dai padiglioni della fiera.
Una miriade di iniziative food oriented trasformeranno la città di Parma in un grande Fuori salone del gusto a cielo aperto. Cibo, divertimento e accoglienza disegneranno percorsi gastronomici all’insegna dei prodotti alimentari di qualità.

Pomì ti aspetta al Pad. 05, Stand G016

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

La Volleyball Casalmaggiore in visita al main sponsor Pomì presso il Consorzio Casalasco del Pomodoro a Rivarolo del Re (CR)

Nel primo pomeriggio di oggi a Rivarolo del Re, le ragazze della squadra VBC Pomì Casalmaggiore insieme ai tecnici e alla dirigenza della società pallavolistica hanno visitato gli stabilimenti di Pomì, main sponsor della squadra.

spot 2018

News ed Eventi

Nuovo spot e campagna tv per Pomì

Dal 30 settembre al 2 dicembre sulle reti Rai

None

News ed Eventi

Pomì lancia il concorso Vincimì

Molti i premi in palio dal 10 settembre al 6 gennaio 2019.