×

News ed Eventi

POMÌ A CIBUS 2018 PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DIGITALE

Nuove strategie di marketing per Pomì a Cibus 2018

Pomì a Cibus 2018 per l’internazionalizzazione digitale

Prosegue l’attività fieristica 2018 per Pomì e Consorzio Casalasco del Pomodoro che, dal 7 al 10 maggio, saranno presenti al Cibus di Parma con uno spazio espositivo - Padiglione 5 Stand E016 - in cui si parlerà anche di nuove strategie marketing.

Il 2018 rappresenta l’anno dell’internazionalizzazione digitale Pomì, grazie all’implementazione di una piattaforma che permette di gestire in modo centralizzato e ottimizzato 13 nuovi siti e canali social dedicati, per i paesi dove il brand è già affermato e per nuovi mercati strategici per lo sviluppo del business.

Il progetto permette la condivisione automatica dei contenuti comuni tra i siti e la personalizzazione di informazioni e post a seconda degli usi e consuetudini dei paesi. Nello specifico la piattaforma apre a nazioni come: Germania, Austria, Russia, Emirati Arabi, Libano, Bahrain, Giordania, Arabia Saudita, Giappone, Canada e Guatemala, consolidando la presenza in Italia e negli Stati Uniti, dove il marchio ha già grande visibilità digitale.

L’internazionalizzazione non è solo digitale!
Allo stand di Pomì, per i 4 giorni di fiera, saranno ospiti tre chef internazionali provenienti da Messico, Libano e Giappone che coniugheranno le tradizioni culinarie dei loro paesi con il pomodoro Pomì, ingrediente principe della nostra Cucina Mediterranea.

Pomì vi aspetta al Padiglione 5 Stand E016.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

Cibus 2022

News ed Eventi

È (finalmente) tempo di... CIBUS

Si torna a parlare di cibo, sostenibilità, bontà dal vivo! Tutto questo e molto altro a Cibus 2022. Ci vediamo a Parma dal 3 al 6 Maggio!

None

News ed Eventi

Pomì sostiene il progetto "Il Cammino del Po, dal Monviso alla foce del fiume Po"

Un percorso/progetto che attraversa Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, adatto a tutti i “camminatori”, anche con disabilità, all’insegna dell’Agenda 2030

None

News ed Eventi

Università americana studia Pomì

Il progetto è nato dalla partnership fra Camera di Commercio Italo Americana, Saint Joseph’s University e l’iconico marchio Pomì, sinonimo di made in Italy agroalimentare negli USA.