×

News ed Eventi

POMÌ NUOVO MAIN SPONSOR DEI MACRON WARRIORS SABBIONETA

Pomì ha scelto di affiancare i Macron Warriors Sabbioneta nell’imminente nuova stagione agonistica

Pomì nuovo main sponsor dei Macron Warriors Sabbioneta

Pomì spiccherà come main sponsor sulle maglie dei Macron Warriors Sabbioneta nel campionato di powerchair hockey e football.

Pomì, in linea con i progetti di promozione dello sport, del territorio e dell’inclusività sociale ha scelto di accompagnare il progetto sportivo e sociale dei ‘guerrieri’ di Sabbioneta, che ne condividono appieno i valori di trasparenza, schiettezza e onestà.

“Siamo felicissimi di annunciare questa importante partnership che ci accompagnerà nel corso di questa nuova stagione sportiva. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Pomì è un marchio che rappresenta in Italia e nel mondo l’eccellenza delle aziende di un territorio che è il nostro, nel quale affondano le nostre radici e che siamo fieri di ‘portare’ nei palazzetti italiani insieme ai partner che hanno scelto di condividere il nostro progetto sportivo”.

“Abbiamo sposato con entusiasmo questo progetto perché questi ragazzi sono un eccellente esempio di come lo sport possa non solo essere strumento di inclusione sociale, ma anche di riscatto e valorizzazione. – ha dichiarato Costantino Vaia, AD della Casalasco Società Agricola SPA - Seguiremo le loro imprese con grande interesse, tifando per i loro successi.”

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Pomì sostiene un progetto didattico nelle Scuole Primarie

I valori della filiera del pomodoro e la sana alimentazione in 300 classi nelle province di Cremona, Mantova, Parma e Piacenza

None

News ed Eventi

Pomì al Summer Fancy Food di New York

Pomì, brand della Casalasco SpA, sarà presente allo stand 2655 alla prossima edizione del Summer Fancy Food.