×

News ed Eventi

POMÌ OFFICIAL PARTNER DI CASA ITALIA ALLE OLIMPIADI DI TOKYO 2020

Pomì è fornitore ufficiale di Casa Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 grazie alla collaborazione con Coldiretti che promuove e valorizza il Made in Italy attraverso i prodotti più tipici dell’italianità, tra cui il pomodoro.

Pomì Official Partner di Casa Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Come nell’edizione di Rio 2016, l’obiettivo è infatti promuovere le eccellenze del Made in Italy, facendone conoscere le peculiarità di una produzione agroalimentare nazionale che ha permesso all’Italia di primeggiare. Casa Italia, che nasce come Hospitality House ai Giochi Olimpici di Los Angeles 1984, oggi rappresenta non solo la Casa degli atleti della squadra italiana, ma anche un brand associato all’Italian food.

Pomì, che da sempre condivide i valori e il linguaggio universale dello sport che ispira e premia l’impegno e il rispetto, ha deciso di supportare nuovamente Casa Italia attraverso la fornitura dei suoi prodotti, sinonimo di pomodoro 100% italiano proveniente da filiera autentica e certificata.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Nuovo contest #80 voglia di Pomì

Un “ritorno al futuro” dedicato ai mitici anni Ottanta. Partecipazione aperta fino al 31 ottobre

None

News ed Eventi

La Volleyball Casalmaggiore in visita al main sponsor Pomì presso il Consorzio Casalasco del Pomodoro a Rivarolo del Re (CR)

Nel primo pomeriggio di oggi a Rivarolo del Re, le ragazze della squadra VBC Pomì Casalmaggiore insieme ai tecnici e alla dirigenza della società pallavolistica hanno visitato gli stabilimenti di Pomì, main sponsor della squadra.

spot 2018

News ed Eventi

Nuovo spot e campagna tv per Pomì

Dal 30 settembre al 2 dicembre sulle reti Rai