×

News ed Eventi

POMÌ SARÀ PARTNER DI RAI SPORT PER IL CAMPIONATO A1 VOLLEY FEMMINILE 2017-2018

Pomì sarà Partner di RAI Sport per il campionato A1 Volley Femminile 2017-2018.

Pomì sarà Partner di RAI Sport per il campionato A1 Volley Femminile 2017-2018

 Sabato 14 ottobre torna l’appuntamento con il campionato A1 di Volley Femminile (www.legavolleyfemminile.it), che vedrà sfidarsi nella regular season 12 squadre fino a marzo. 

Pomì, noto brand del pomodoro di proprietà del Consorzio Casalasco, già da anni main sponsor dell’omonima squadra VBC Pomì Casalmaggiore, quest’anno sarà anche uno dei partner di Rai Sport per l’intera stagione 2017-2018, accompagnando ogni partita della stagione e dei play off.

Il marchio del Consorzio Casalasco ha infatti sempre supportato le attività sportive del suo territorio, considerandole molto vicine a quelli che sono i valori intrinsechi aziendali. Gli spot della passata Pomì non solo introdurranno e chiuderanno ma saranno da intramezzo ad ogni match.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

Cibus 2022

News ed Eventi

È (finalmente) tempo di... CIBUS

Si torna a parlare di cibo, sostenibilità, bontà dal vivo! Tutto questo e molto altro a Cibus 2022. Ci vediamo a Parma dal 3 al 6 Maggio!

None

News ed Eventi

Pomì sostiene il progetto "Il Cammino del Po, dal Monviso alla foce del fiume Po"

Un percorso/progetto che attraversa Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, adatto a tutti i “camminatori”, anche con disabilità, all’insegna dell’Agenda 2030

None

News ed Eventi

Università americana studia Pomì

Il progetto è nato dalla partnership fra Camera di Commercio Italo Americana, Saint Joseph’s University e l’iconico marchio Pomì, sinonimo di made in Italy agroalimentare negli USA.