×

News ed Eventi

POMÌ VOLLEY PARTECIPA AI GIOVEDÌ D’ESTATE

Le atlete scendono in campo per un’amichevole di beach volley in attesa delle prossime sfide

Pomì Volley Partecipa ai Giovedì d’estate

Le atlete scendono in campo per un’amichevole di beach volley in attesa delle prossime sfide.

Grande affluenza di pubblico ieri sera in piazza Stradivari a Cremona dove, in occasione dei “Giovedì d’Estate”, si è svolta un’amichevole tra le compagne di squadra della Pomì Volley Casalmaggiore.

L’evento, promosso dal Comune di Cremona ha unito il brand Pomì e la Coldiretti insieme per comunicare un duplice messaggio alla città: da un lato l’essere vicini agli abitanti sostenendo una  manifestazione dedicata alle donne e volta alla valorizzazione delle attività commerciali del centro città, dall’altro dare appuntamento ai prossimi eventi sportivi che, direttamente o indirettamente, coinvolgeranno il marchio Pomì nei mesi a seguire.

Le ragazze, infatti, hanno giocato il match in piazza divise in due squadre indossando due magliette con due claim diversi che rimandavano ai prossimi grandi eventi sportivi.

Una con la scritta “Io vado a Rio” per ricordare che, grazie all’accordo siglato tra il CONI e Coldiretti, Pomì sarà presente alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 come uno dei prodotti agroalimentari scelti per rappresentare le eccellenze del Made in Italy nel mondo. 
Grazie a questo accordo, infatti, tutti i menu degli atleti azzurri e gli ospiti di “Casa Italia” saranno preparati dallo Chef Davide Oldani promuovendo le caratteristiche distintive della nostra produzione nazionale e della dieta Mediterranea.

Mentre la seconda maglietta riportava “Io vado a Manila”, una scritta che ricorda le grandi vittorie che la Pomì Casalmaggiore ha avuto, fino alla conquista della Champions League che rappresenta il lasciapassare per le atlete Pomì all’interno del Mondiale femminile per Club (World Championship 2016). Le finali del trofeo si svolgeranno infatti a Manila, capitale delle Filippine, dal 18 al 23 ottobre prossimi.

“È importante supportare direttamente eventi di questo tipo afferma Paolo Voltini Presidente del Consorzio Casalasco del Pomodoro e di Coldiretti Cremona la vicinanza al territorio e l’impegno per sostenere progetti di qualità sono valori che Pomì e Coldiretti condividono da tempo”.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Pomì al Summer Fancy Food di New York

Pomì, brand della Casalasco SpA, sarà presente allo stand 2655 alla prossima edizione del Summer Fancy Food.

Cibus 2022

News ed Eventi

È (finalmente) tempo di... CIBUS

Si torna a parlare di cibo, sostenibilità, bontà dal vivo! Tutto questo e molto altro a Cibus 2022. Ci vediamo a Parma dal 3 al 6 Maggio!

None

News ed Eventi

Pomì sostiene il progetto "Il Cammino del Po, dal Monviso alla foce del fiume Po"

Un percorso/progetto che attraversa Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, adatto a tutti i “camminatori”, anche con disabilità, all’insegna dell’Agenda 2030