×

News ed Eventi

LA VOLLEYBALL CASALMAGGIORE IN VISITA AL MAIN SPONSOR POMÌ PRESSO IL CONSORZIO CASALASCO DEL POMODORO A RIVAROLO DEL RE (CR)

Nel primo pomeriggio di oggi a Rivarolo del Re, le ragazze della squadra VBC Pomì Casalmaggiore insieme ai tecnici e alla dirigenza della società pallavolistica hanno visitato gli stabilimenti di Pomì, main sponsor della squadra.

La Volleyball Casalmaggiore in visita al main sponsor Pomì presso il Consorzio Casalasco del Pomodoro a Rivarolo del Re (CR)

Il direttore Generale Costantino Vaia, durante la visita, ha illustrato al capitano Valentina Arrighetti e compagne la storia del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ripercorrendo così le tappe principali dello storico marchio Pomì e augurando a tutte un buon campionato.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Università americana studia Pomì

Il progetto è nato dalla partnership fra Camera di Commercio Italo Americana, Saint Joseph’s University e l’iconico marchio Pomì, sinonimo di made in Italy agroalimentare negli USA.

None

News ed Eventi

Pomì Official Partner di Casa Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020

Pomì è fornitore ufficiale di Casa Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 grazie alla collaborazione con Coldiretti che promuove e valorizza il Made in Italy attraverso i prodotti più tipici dell’italianità, tra cui il pomodoro.

None

News ed Eventi

Nuovo contest #80 voglia di Pomì

Un “ritorno al futuro” dedicato ai mitici anni Ottanta. Partecipazione aperta fino al 31 ottobre