#foodlovers

Fresco dal campo, buono in cucina

La freschezza e la bontà dei prodotti Pomì sono garantite da un semplice trinomio: filiera corta, ottime pratiche di lavorazione e trattamento termico di pastorizzazione, che permette di non usare conservanti.

Fresco dal campo, buono in cucina

Pomì dal 1982 è sinonimo di pomodoro italiano, semplicità e genuinità

 

Pomì dal 1982 è sinonimo di pomodoro italiano, semplicità e genuinità assicurate dalla filiera cortissima e dalla coltivazione diretta da parte delle Aziende che fanno parte del Consorzio Casalasco del Pomodoro.

Il pomodoro è coltivato a poca distanza dagli stabilimenti di produzione.
Questo permette ai nostri Agronomi di lavorare a stretto contatto con gli Agricoltori, seguendo costantemente le diverse fasi di coltivazione, e ai nostri Tecnici di lavorare il prodotto a poche ore della raccolta, senza lunghi trasferimenti che ne danneggerebbero freschezza e qualità.

Il nostro pomodoro è lavorato freschissimo. 
Per questo mantiene le caratteristiche e il sapore del pomodoro appena colto.

Genuinità e freschezza sono preservate dall’utilizzo delle migliori pratiche di lavorazione, controllate grazie al Sistema Qualità che presidia tutte le fasi di lavorazione - dall’ingresso in fabbrica al confezionamento - al fine di garantire al nostro Consumatore un prodotto di assoluta qualità: sano, sicuro, gustoso e profumato.

Al prodotto non sono aggiunti conservanti.
Il prodotto è sottoposto alla sola pastorizzazione, un trattamento termico simile a quello che si fa in casa per la preparazione delle conserve di frutta e verdura, ma con impianti molto più efficaci e controllati, quindi con risultati migliori dal punto di vista della sicurezza del prodotto che arriva sulle nostre tavole.

Pomì. La Bontà si conserva così!

e se mi prende
il momento #chef?