×

Noi di Pomì

MEET OUR FARMERS: LA CURA DI POMÌ PER COLORO CHE SI PRENDONO CURA DEL POMODORO

Noi di Pomì conosciamo a fondo la terra e il pomodoro. Ma ancor più conosciamo il valore del lavoro di coloro che il pomodoro lo fanno crescere: i nostri agricoltori.

Meet Our Farmers: la cura di Pomì per coloro che si prendono cura del pomodoro

Cosa determina il vero valore di un prodotto? Sono certamente fondamentali le materie prime. Ma non si può prescindere da chi si prende cura della materia grezza per trasformarla in un prodotto che solo così trasmette, a chi lo acquista, le sue intrinseche qualità.

Noi di Pomì conosciamo a fondo la terra e il pomodoro, la materia prima da cui derivano tutti i nostri prodotti. Ma ancor più conosciamo il valore del lavoro di coloro che il pomodoro lo fanno crescere: i nostri agricoltori.

Da quando le piantine vengono trapiantate in campo, ogni loro gesto è rivolto ad accudire il pomodoro affinché cresca naturalmente sano e buono, fino al momento della raccolta per il conferimento agli stabilimenti di lavorazione.

Un patrimonio come quello dei campi non sarebbe tale se non fosse valorizzato dal cuore pulsante del Consorzio. Sono le aziende agricole, ma sono anche di più: persone e famiglie che intrecciano ogni giorno le loro storie con i ritmi della terra, portando avanti una straordinaria e lunga tradizione di coltura.

Ecco perché Pomì ogni giorno si impegna per il benessere dei suoi produttori, promuovendo un modello di impresa etica e responsabile verso la terra ma anche nei confronti di coloro che ne sono i primi custodi. Nel pieno rispetto del lavoro Pomì è attento a tutti coloro che operano all’interno della sua filiera, un patrimonio di risorse umane che parte proprio dai campi.

Perché Pomì è un’azienda, ma è anche di più.
Pomì è un marchio, ma è anche di più.
Pomì è pomodoro, ma è anche di più.
Pomì è sopratutto l’insieme di persone che il pomodoro lo fanno diventare un prodotto di altissima qualità.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

Noi di Pomì

Happy Birthday Pomì!

Era il 1982 e ci presentavamo “O così, o Pomì”, con la nostra Passata gustosa e genuina nell'innovativa confezione in Brik di cartone.

None

Noi di Pomì

Pomì Trace: la garanzia della nostra qualità

Noi di Pomì ci impegniamo a fornirvi qualità e sapore con i nostri prodotti. 

None

Noi di Pomì

L'alimentazione dagli anni '80 ad oggi

Alimentazione anni '80: dai fast food a una nascente consapevolezza