×

Noi di Pomì

POMÌ MAGAZINE: BACK TO THE EIGHTIES

La nuova edizione del Pomì Magazine riavvolge il nastro, o meglio riporta gli anni '80 ai nostri giorni in un divertente, gustoso e colorato ritorno al futuro.

Pomì Magazine: Back to the Eighties

Cosa resterà degli anni Ottanta…

Tutto è cominciato nell’ambito della moda con la ricomparsa in sordina di spalline, denim delavé e marsupi, ed è finito col diventare l’unica vera tendenza degna di tale nome:

Gli anni ’80!

Sfacciati, chiassosi, irriverenti eppure così contemporanei, gli Ottanta sono diventati negli ultimi anni lo spunto per ravvivare con carattere la moda, il design e (...perché no) anche la cucina.

E allora anche Noi di Pomì abbiamo pensato di lanciarci sul viale dei ricordi, per andare a ripescare iconiche giacche con spalline imbottite e immancabili dettagli fluo; per rispolverare le ricette più folli, divertenti e nostalgiche di quegli anni (non vi è già venuta voglia di un piatto di pennette alla vodka?!); per riscoprire la storia di marchi che hanno fatto la storia e sono diventati storia (sì, ci siamo anche noi!), confezionando il tutto in una mitica edizione a tema del nostro Pomì Magazine!

E quale occasione migliore per celebrare con un Eighties throwback, i 40 anni del nostro iconico claimO così, o Pomì – lanciato nel 1984 e mai più dimenticato.

Inauguriamo a luglio un numero dedicato alla nostalgia. Non quella canaglia, ma quella delle cose belle, dei ricordi di gioventù, delle indimenticabili serie tv, delle interpretazioni culinarie di ricette d’oltralpe… di quegli anni '80 che non tramontano mai!

Un’edizione che riavvolge il nastro, o meglio riporta gli anni '80 ai nostri giorni in un divertente, gustoso e colorato ritorno al futuro.

Buona lettura!

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

Polpa, Passata e Dintorni

Pomì torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì”

Il rinomato brand delle conserve di pomodoro mette in campo i volti dei suoi agricoltori per presentare i nuovi pack e raccontare la filiera

None

Polpa, Passata e Dintorni

Pomì si rinnova nel logo e nel pack

Il rinomato brand delle conserve di pomodoro cambia la propria visual identity in occasione dei suoi 40 anni

None

Noi di Pomì

Pomì per l’ambiente: non pomodoro, ma salici e querce

Nel Parco di San Colombano a Suzzara (MN) piantati i primi 250 alberi