ANTONIO PISERCHIA

1982.... CAMPIONI DEL MONDO!!!

SILVIA CARCASSI

QUANDO IL WALKMAN AVEVA LE BATTERIE UN POCHINO SCARICHE, SOLO LA PENNA POTEVA AIUTARCI. RIAVVOLGERE IL NASTRO DELLA MUSICASSETTA UTILIZZANDO UNA PENNA, NEGLI ANNI 80, ERA CONSIDERATO SPORT NAZIONALE.

SANDRA GRESPAN

UN POMI': MANCANO I GIOCHI DEGLI ANNI 80!

×

RISPOLVERATE LE GIACCHE
CON SPALLINE IMBOTTITE,
LE STAMPE, I BLUE JEANS,
GLI SCALDAMUSCOLI, IL WALKMAN
E GLI IMMANCABILI DETTAGLI FLUO.

Sfacciati, chiassosi, irriverenti, indubbiamente innovativi, gli Ottanta tornano alla ribalta. Loro tornano sempre. O, forse, non se ne sono mai andati? Il loro stile audace e inconfondibile ha segnato un’era di cambiamento, una rivoluzione di cui anche Noi di Pomì siamo stati parte integrante e che abbiamo deciso di celebrare insieme con un fantastico contest.

Siamo nati negli Ottanta e in questo decennio di libertà e creatività Pomì è diventato una vera icona. O così, o Pomì. Come dimenticare il ritmatissimo slogan che nel 1984 ha lanciato la passata in brick, rendendola uno status symbol sulla tavola, nonché star del piccolo schermo e del grande cinema. 

LA STORIA DI POMÌ. UNA STORIA DI GENUINITÀ, FRESCHEZZA E GUSTO. UN PERCORSO DI COSTANTE RICERCA E INNOVAZIONE, CHE NON HANNO CAMBIATO L’UNICO MODO DI FARE IL POMODORO: O COSÌ, O POMÌ.

EIGHTIES
RELOADED

Grazie ad uno speciale progetto Back to the future! abbiamo deciso di riavvolgere il nastro e ripercorrere la mitica storia di Pomì. Un revival, in piena regola, che prende forma nel nuovo Magazine Pomì: entusiasta, audace, scintillante, questa edizione Eighties Reloaded celebra il quarantesimo dalla nascita del nostro iconico claim, riscoprendo simboli, tendenze, mode dell’estrosa e intramontabile decade Ottanta. 

ISPIRAZIONE BACK TO THE FUTURE

Il Magazine Pomì riporta gli anni 80 ai nostri giorni in un divertente, gustoso e colorato ritorno al futuro. Troverete cose a cui forse non pensate da tanto tempo. E che vi sbloccheranno molti ricordi… Effetto #TBT immediato!

I motivi per ricordare i gloriosi Eighties non mancano di certo: icone pop, artisti rivoluzionari, maxi spalline, ricette originali…
Pronti per un viaggio negli Anni 80? La decade di riferimento è la stessa, ovvero gli anni 80, da raccontare attraverso i vostri scatti throwback to, fedelissimi agli originali oppure attualizzati dalle vostre rivisitazioni stilistiche!