×

RISPOLVERATE LE GIACCHE
CON SPALLINE IMBOTTITE,
LE STAMPE, I BLUE JEANS,
GLI SCALDAMUSCOLI, IL WALKMAN
E GLI IMMANCABILI DETTAGLI FLUO.

Sfacciati, chiassosi, irriverenti, indubbiamente innovativi, gli Ottanta tornano alla ribalta. Loro tornano sempre. O, forse, non se ne sono mai andati? Il loro stile audace e inconfondibile ha segnato un’era di cambiamento, una rivoluzione di cui anche Noi di Pomì siamo stati parte integrante e che abbiamo deciso di celebrare insieme con un fantastico contest.

Siamo nati negli Ottanta e in questo decennio di libertà e creatività Pomì è diventato una vera icona. O così, o Pomì. Come dimenticare il ritmatissimo slogan che nel 1984 ha lanciato la passata in brick, rendendola uno status symbol sulla tavola, nonché star del piccolo schermo e del grande cinema. 

LA STORIA DI POMÌ. UNA STORIA DI GENUINITÀ, FRESCHEZZA E GUSTO. UN PERCORSO DI COSTANTE RICERCA E INNOVAZIONE, CHE NON HANNO CAMBIATO L’UNICO MODO DI FARE IL POMODORO: O COSÌ, O POMÌ.

EIGHTIES
RELOADED

Grazie ad uno speciale progetto Back to the future! abbiamo deciso di riavvolgere il nastro e ripercorrere la mitica storia di Pomì. Un revival, in piena regola, che prende forma nel nuovo Magazine Pomì: entusiasta, audace, scintillante, questa edizione Eighties Reloaded celebra il quarantesimo dalla nascita del nostro iconico claim, riscoprendo simboli, tendenze, mode dell’estrosa e intramontabile decade Ottanta. 

ISPIRAZIONE BACK TO THE FUTURE

Il Magazine Pomì riporta gli anni 80 ai nostri giorni in un divertente, gustoso e colorato ritorno al futuro. Troverete cose a cui forse non pensate da tanto tempo. E che vi sbloccheranno molti ricordi… Effetto #TBT immediato!

I motivi per ricordare i gloriosi Eighties non mancano di certo: icone pop, artisti rivoluzionari, maxi spalline, ricette originali…
Pronti per un viaggio negli Anni 80? La decade di riferimento è la stessa, ovvero gli anni 80, da raccontare attraverso i vostri scatti throwback to, fedelissimi agli originali oppure attualizzati dalle vostre rivisitazioni stilistiche!