Pomodoro
che vince
non si cambia

Il gusto inconfondibile di Pomì è lo stesso dal 1982. Pomodoro 100% italiano da agricoltura sostenibile.

pomodoro che vince non si cambia

O così. O Pomì.

Sono trascorsi più di 40 anni dall’iconico claim che ha accompagnato intere generazioni. Questa formula, semplice e al contempo geniale, incarna ancora perfettamente il nostro DNA di prodotto fresco, sinonimo di naturalezza, semplicità e quotidianità.

GUARDA GLI SPOT TV

Nuovo packaging,
il gusto di sempre

Pomì guarda al futuro presentandosi sugli scaffali con un’immagine rinnovata e contemporanea, mantenendo intatte la qualità e il gusto inimitabile di sempre.

Dalla passata al futuro
del pomodoro: l’innovazione di Pomì

Nato agli inizi degli anni ’80 in provincia di Parma, nel cuore della food valley italiana, Pomì si contraddistingue fin da subito per la sua capacità innovativa con un pack in cartone, unico per la tipologia di prodotto, che lo ha portato sulle tavole di tutto il mondo. Oggi la gamma comprende non solo brick di cartone, ma anche vetro e confezioni in latta.

Pomì:
icona di gusto e qualità italiana

Pomì porta dalle province di Parma, Cremona, Mantova e Piacenza il sapore e la qualità italiana sulle tavole di tutto il mondo: pomodoro nato da semi selezionati, coltivato con cura e attenzione dagli agricoltori di Casalasco Società Agricola S.p.A.

Pomì è...

Filiera corta

Italianità

Tracciabilità

Sostenibilità

e se mi prende
il momento #chef?