×
25 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Un solo ingrediente: pomodori freschi maturati al sole, tagliati in deliziosi cubetti e confezionati sul posto per portare in tavola un sapore inimitabile. Eccellente per gustare la pizza o la pasta ed esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce. Prova il nostro pomodoro a cubetti con le ricette originali Pomì: Patate in umido Risotto ai funghi Vellutata di patate e carote

SCOPRI
25 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 10 cannelloni
Ingredienti
Pomodoro a cubetti 3x400g 400 gr
Olio extra vergine di oliva2 cucchiai
Origanoq.b.
Pane per tramezzini5 fette
Pepe neroq.b.
Saleq.b.
Scamorza150 gr
Preparazione

I cannelloni di pancarrè sono una ricetta semplice ma gustosa che piacerà a tutta la famiglia. Non è il solito toast al prosciutto, ma un piatto semplice e gustoso realizzato con delle fette di pancarrè, farcite con pomodoro e mozzarella. Fatti così sono deliziosi, perfetti come secondo o come antipasto, una ricetta salva cena facile e veloce!
 

  1. Condite i Pomodori a Cubetti Pomì con olio, sale, pepe, origano e metteteli a scolare in un colino, conservate la parte liquida, vi servirà successivamente.
     
  2. Prendete le fette di pane per tramezzini e tagliatele a metà, otterrete 10 rettangolini, stendeteli poi con un matterello, così, quando li piegheremo, non si romperanno.
     
  3. Farcite il centro di ogni fettina di pane con la polpa di pomodoro e con un pezzettino di scamorza. Prendete due estremità opposte e avvicinatele verso il centro, fatele aderire spennellando sopra la parte liquida del pomodoro che avete tenuto da parte in precedenza.
     
  4. Disponete i cannelloni di pancarrè su di una teglia foderata con carta forno e cuocetele in forno preriscaldato a 200° gradi per circa 15 minuti, devono risultare ben dorati.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE