#foodlovers

Pomì torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì”

Pomì torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì”

Il rinomato brand delle conserve di pomodoro mette in campo i volti dei suoi agricoltori per presentare i nuovi pack e raccontare la filiera

Pomì, la passata di pomodoro 100% italiana, torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì” dedicata al rebranding completo della gamma Italia. Il concept, ideato da This Is Ideal e prodotto da Diaviva con la regia di Clemente De Muro e Davide Mardegan dei CRIC, non solo celebra il recente rebranding di logo e packaging ma racconta, con un linguaggio dinamico e contemporaneo, la filiera corta, la sostenibilità e la qualità del prodotto Made in Italy.

Pomi torna on air

Pomì rappresenta infatti la storia del gusto italiano che, dal 1982 attraverso diverse generazioni di consumatori, continua ad entusiasmare ed entusiasmarsi per i piccoli piaceri quotidiani.

Esempio ne sono gli agricoltori Pomì, che con passione ogni giorno da anni si prendono cura del terreno e del pomodoro che coltivano, per raggiungere sempre risultati eccellenti.

La campagna pianificata da OutNow (Gruppo TII), sarà on air a partire dalla prima settimana di febbraio con una programmazione sulla tv lineare che coinvolgerà le principali reti RAI, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery; un piano di oltre 4.000 spot, per una copertura del target individuato di oltre l’85%, che a partire dal formato di 30 secondi racconteranno la filiera di Pomì ed i suoi valori.

Lo spot verrà ulteriormente veicolato e supportato sui principali canali social e digital del brand (Facebook, Instagram e Youtube).

e se mi prende
il momento #chef?