#foodlovers

Warriors Sabbioneta e Pomì ancora insieme per la stagione 2025-2026

Gruppo Casalasco, attraverso il suo marchio Pomì, simbolo della tradizione agroalimentare italiana, rinnova il suo impegno come sponsor dei Warriors Sabbioneta, protagonisti del campionato di A1 di hockey in carrozzina elettrica.

Warriors Sabbioneta e Pomì ancora insieme per la stagione 2025-2026

Casalasco S.p.A., attraverso il suo storico e iconico marchio Pomì, rinnova anche per la stagione sportiva 2025-2026 il sostegno ai Macron Warriors Sabbioneta, confermandosi sponsor della squadra rossoblù, protagonista nel campionato di A1 di hockey in carrozzina elettrica.

Dalla stagione 2022, la partnership tra Casalasco e i Warriors è cresciuta anno dopo anno, fondata su valori condivisi come inclusione, rispetto, determinazione e spirito di squadra. Il logo Pomì continuerà a campeggiare sulle maglie dei "guerrieri" mantovani, simbolo concreto di un’amicizia che va oltre il campo e che rappresenta un esempio virtuoso di collaborazione tra sport e impresa.

«Siamo orgogliosi di continuare a sostenere i Warriors Sabbioneta – commenta Costantino Vaia, Amministratore Delegato di Gruppo Casalasco. –. Il loro progetto rappresenta a tutti gli effetti un'eccellenza, non solo sportiva. Sostenerli, significa abbracciare un progetto che unisce sport, inclusione e aggregazione, in linea con la missione di Casalasco di promuovere iniziative capaci di generare un impatto positivo sul territorio e sulle comunità locali”.

«Siamo felici di proseguire questo percorso con Gruppo Casalasco e Pomì – dichiara Fabio Merlino, Presidente dei Macron Warriors Sabbioneta –. Questa rinnovata fiducia è per noi motivo di grande orgoglio e responsabilità. Sapere di avere al nostro fianco una realtà così radicata nel territorio e apprezzata a livello internazionale ci dà forza per affrontare nuove sfide e continuare a crescere, sportivamente e come gruppo».

Pomì e i Macron Warriors Sabbioneta si preparano dunque ad affrontare una nuova stagione di sport, impegno e passione, pronti a scrivere insieme un altro capitolo di questa bellissima storia.

e se mi prende
il momento #chef?