#foodlovers

Pomì diventa worldwide!

La presenza digitale di Pomì si allarga abbracciando tre continenti, con siti dedicati e canali social per ogni paese, per un dialogo continuo con gli amanti dell’oro rosso e dell’autentica cucina italiana… buona e sana.

Pomì diventa worldwide!

La presenza digitale di Pomì si allarga abbracciando tre continenti

La presenza digitale di Pomì si allarga abbracciando tre continenti, con siti dedicati e canali social per ogni paese, per un dialogo continuo con gli amanti dell’oro rosso e dell’autentica cucina italiana… buona e sana.

In occasione della fiera Cibus 2018 di Parma, abbiamo lanciato la nuova piattaforma digitale Pomì multi-paese, con 13 siti dedicati ai mercati strategici più importanti: Italia, Germania, Austria, USA, Canada, Guatemala, Russia, Giappone, Libano, Giordania, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita.

Siti e profili social dedicati per ogni paese

Un sito ricco di informazioni su prodotti, azienda e filiera, sempre aggiornato con ricette originali, notizie e curiosità, e canali social per intrecciare nuove relazioni, coinvolgere le persone a interagire sui temi più appassionanti.

Il lancio della piattaforma digitale inaugura una nuova strategia di comunicazione di lungo periodo: un brand storytelling mirato al contatto diretto e personalizzato con i diversi pubblici locali, per diffondere i nostri valori e condividere il buono e sano stile di vita italiano. Un progetto curato da Hoop Communication srl in sinergia con alcuni partner internazionali per riuscire a dialogare al meglio con le persone in tutto il mondo.

Pomì Worldwide

Il processo di internazionalizzazione digitale è la naturale evoluzione di un marchio che ha sempre presidiato i principali mercati internazionali, in particolare Europa, Medio Oriente e Stati Uniti, dove nel 2009 è nata Pomì Usa Inc., la controllata del Consorzio Casalasco del Pomodoro che distribuisce e commercializza in maniera esclusiva il prodotto confezionato in Italia sul mercato nord americano.

La presenza digitale worldwide è quindi lo specchio della diffusione dei prodotti Pomì nel mondo, un viaggio virtuale verso nuovi mercati per far conoscere la bontà e la versatilità dei nostri prodotti e allargare la famiglia degli amanti dell’oro rosso e dell’autentica cucina italiana.

Già ma perché le persone di oltre 60 paesi scelgono Pomì?

Lo abbiamo chiesto ai nostri Export Manager.

Le persone che scelgono Pomì amano il made in Italy, i prodotti di qualità, no OGM, che offrono garanzie e certificazioni non solo sugli aspetti qualitativi e di sicurezza alimentare, ma anche in termini di sostenibilità ambientale, economica ed etica.
Amano la qualità e la freschezza di prodotti derivati da un pomodoro 100% italiano e 100% di filiera, coltivato in quella che è stata ribattezzata la Food Valley Italiana.
 

Welcome to the new Pomì worldwide network!

Willkommen auf der neuen weltweiten Pomito Netz!

Добро пожаловать в новую всемирную сеть Pomi!

Bienvenu sur le nouveau réseau mondial de Pomì!

Bienvenidos a la nueva red mundial de Pomì!

أهلا وسهلا في شبكة عالمية ل"بومي" الجديدة.

Benvenuti nel nuovo Pomì worldwide network!

e se mi prende
il momento #chef?