Pomì rinnova il sostegno ad Andrea Devicenzi nel viaggio in USA sulla leggendaria Blue Highways
Pomì, leader nella produzione di prodotti di pomodoro di qualità, è orgoglioso di rinnovare il proprio sostegno ad Andrea Devicenzi, noto atleta paralimpico. Determinato e autentica fonte d'ispirazione per tanti, Andrea è anche un appassionato di musica intenzionato a dare vita a un'avventura speciale, con cui si prefigge di attraversare diversi Paesi alla scoperta della meraviglia insita in ogni viaggio.
Il progetto di Andrea, che lo ha già visto pedalare in Islanda e attraverso la Scandinavia, continua nel 2024 con un viaggio negli Stati Uniti sulla leggendaria Blues Highway, spaziando tra blues, country, jazz e rock and roll. Lungo il percorso, Andrea esplorerà la cultura musicale e le comunità locali, tra nuove conoscenze, difficoltà ed epifanie. Ogni appuntamento con il mondo viene infatti testimoniato da un libro e un docufilm di 25 minuti.
Pomì sostiene Andrea Devicenzi fornendo risorse essenziali per il suo emozionante e incredibile viaggio, promuovendo l'importanza della perseveranza e della resilienza attraverso i linguaggi universali dello sport e della musica. L’obiettivo della partnership infatti è sostenere i valori di superamento delle barriere in nome dell’inclusione, e riflettere il nostro impegno verso una comunità sempre più ampia e variegata.
Ricordiamo, infine, che potete seguire gli aggiornamenti sul viaggio di Andrea, tenendo sempre presente come insieme possiamo ispirare e motivare le persone al nostro fianco, a prescindere dalle sfide personali di ogni singolo individuo.