×
25 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Un solo ingrediente: pomodori freschi maturati al sole, tagliati in deliziosi cubetti e confezionati sul posto per portare in tavola un sapore inimitabile. Eccellente per gustare la pizza o la pasta ed esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce. Prova il nostro pomodoro a cubetti con le ricette originali Pomì: Patate in umido Risotto ai funghi Vellutata di patate e carote

SCOPRI
25 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Pomodoro a cubetti 400g 100 gr
Cipolle2
Melanzane1
Olio evoq.b.
Pepeq.b.
Peperoni1
Saleq.b.
Zucchine2
Preparazione

Il Fricò di verdure è un ricco piatto a base di pomodoro a cubetti, cipolle, melanzane, peperoni e zucchine. Mondare le verdure e tagliarle a listarelle. In una padella con olio evo cucinare progressivamente le verdure una a una, iniziando con i peperoni, passando poi alle melanzane e, per ultime, le zucchine. Mettere le verdure da parte in un vassoio.


Una volta che tutte le verdure saranno cotte (facendo attenzione che siano croccanti), nella stessa padella indorare prima le cipolle e poi aggiungere il pomodoro a cubetti Pomì, lasciando cuocere il fricò di verdure per 15 minuti. Aggiungere tutte le verdure precedentemente saltate in questa padella, aggiustare di sale e pepe e terminare la cottura a fuoco moderato per qualche minuto.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE