×
35 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La Passata di Pomodoro Bio di Pomì è una passata prodotta con pomodori freschi e maturi al punto giusto, lavorati subito dopo la raccolta. Prodotta solo con pomodoro biologico italiano, la nostra passata bio è ideale per preparare qualsiasi tipo di piatto: carne, uova, pasta, creme, sughi, salse e vellutate.   La bottiglia in vetro, una scelta ecologica volta al rispetto dell'ambiente, conserva inalterate le proprietà organolettiche del pomodoro, preservandone a lungo il gusto fresco e genuino.   La passata di pomodoro di Pomì è un prodotto bio preparato nel pieno rispetto della natura, pronto per portare in tavola tutto il gusto autentico d'ingredienti salutari coltivati in Italia. Scopri tutto il piacere naturale della passata di pomodoro biologica con le ricette originali Pomì:   Pizzette senza lievito Gnocchi di ricotta al pomodoro Peperonata al pomodoro  

SCOPRI
35 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Passata di pomodoro biologica 500g 280 gr
Aglio1 spicchio
Basilicoq.b.
Mozzarelline fiordilatte200 gr
Olio evoq.b.
Origanoq.b.
Parmigiano reggiano grattugiato40 gr
Pasta Paccheri320 gr
Pepeq.b.
Pomodorini freschi100 gr
Saleq.b.
Preparazione
  1. Cuocere i paccheri in acqua salata per i 2/3 del tempo di cottura.
     
  2. Nel frattempo mettere in padella la Passata di Pomodoro Bio Pomì con olio, aglio, sale, pepe, basilico e cuocere per 15 minuti.
     
  3. Scolare la pasta e farla scottare velocemente in padella con solo olio evo e poi posizionarla in una pirofila tonda, creando un bordo mettendo i paccheri in piedi.
     
  4. Rivestire il centro della pirofila con il sugo e riempire a metà i paccheri in piedi, spolverare con il parmigiano e infornare a 180° per 12 minuti.
     
  5. Completare mettendo sopra al sugo le mozzarelline tagliate, i pomodorini, origano e un filo d’olio.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE