×
35 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Una sofficce, omogenea polpa di pomodoro fresco, creata per chi ama un sapore più morbido e dedicata ai palati più esigenti. Perfetta per cucinare ragù, zuppe, passati di verdura e salse sfiziose.   Prova la nostra polpa di pomodoro con le ricette originali Pomì: Salsa messicana Uova strapazzate al pomodoro Salsiccia al sugo

SCOPRI
35 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per stampo da 750 g
Ingredienti
Polpa Fine 3x400g 400 gr
Olio extra vergine di oliva2 cucchiai
Origanoq.b.
Pasta sfoglia rettangolare1 rotolo
Pepe neroq.b.
Saleq.b.
Scamorza150 gr
Uovo1
Preparazione

La colomba di girelle alla pizza è una ricetta di Pasqua facile, velocissima e super golosa. Con semplici ingredienti e in pochissimi minuti, porterete in tavola un antipasto delizioso che piacerà a tutti, grandi e piccini, è filante e troppo buona!
 

  1. Mettete la polpa fine Pomì in un colino e lasciate che perda i liquidi in eccesso, dopodiché conditela con olio, sale, pepe e origano.
     
  2. Srotolate la sfoglia e spalmate su tutta la superficie il pomodoro, aggiungete anche la scamorza a pezzettini e arrotolate la sfoglia su se stessa, tagliate il rotolo così ottenuto in 10 pezzi.
     
  3. Posizionate le girelle all’interno dello stampo per colomba, spennellate la colomba di girelle alla pizza con l’uovo sbattuto e cuocetela in forno preriscaldato a 200° gradi per 25-30 minuti.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE