×
25 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Un solo ingrediente: pomodori freschi maturati al sole, tagliati in deliziosi cubetti e confezionati sul posto per portare in tavola un sapore inimitabile. Eccellente per gustare la pizza o la pasta ed esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce. Prova il nostro pomodoro a cubetti con le ricette originali Pomì: Patate in umido Risotto ai funghi Vellutata di patate e carote

SCOPRI
25 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 2 omelette
Ingredienti
Pomodoro a cubetti 3x400g 400 gr
Latte50 gr
Olio extra vergine di olivaq.b.
Saleun pizzico
Uova4
Ripieno
Olio extra vergine di olivaun cucchiaio
Origanoq.b.
Pepe neroq.b.
Saleq.b.
Scamorza150 gr
Preparazione

Le omelette alla pizza sono un secondo semplice, economico e gustosissimo. Non è la classica omelette, questa ha un ripieno al gusto pizza con pomodoro e formaggio, è saporita, morbidissima e dal ripieno filante e cremoso, preparatele per cena, piaceranno a tutta la famiglia!

  1. Fate scolare per bene i pomodori a cubetti Pomì e conditeli poi con olio, sale, pepe ed origano.
  2. Mettete le uova in una ciotola, aggiungete il latte, un pizzico di sale e mescolate con una forchetta.
  3. Versate un po’ di olio in padella, quanto basta per coprire tutta la base, e versate metà composto, lasciatelo cuocere per 2-3 minuti a fuoco dolce.
  4. Non appena sarà dorata, girate l’omelette e farcitene metà con il pomodoro ed il formaggio, chiudetela a mezzaluna e fatela cuocere per un minutino su entrambi i lati, deve risultare ben dorata, giratela delicatamente per non romperla, procedete allo stesso modo per realizzare la seconda omelette.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE