×
45 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La Passata di Pomodoro Bio di Pomì è una passata prodotta con pomodori freschi e maturi al punto giusto, lavorati subito dopo la raccolta. Prodotta solo con pomodoro biologico italiano, la nostra passata bio è ideale per preparare qualsiasi tipo di piatto: carne, uova, pasta, creme, sughi, salse e vellutate.   La bottiglia in vetro, una scelta ecologica volta al rispetto dell'ambiente, conserva inalterate le proprietà organolettiche del pomodoro, preservandone a lungo il gusto fresco e genuino.   La passata di pomodoro di Pomì è un prodotto bio preparato nel pieno rispetto della natura, pronto per portare in tavola tutto il gusto autentico d'ingredienti salutari coltivati in Italia. Scopri tutto il piacere naturale della passata di pomodoro biologica con le ricette originali Pomì:   Pizzette senza lievito Gnocchi di ricotta al pomodoro Peperonata al pomodoro  

SCOPRI
45 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per
Ingredienti
Passata di pomodoro biologica 500g 5 cucchiai
Aglio in polvereq.b.
Cavolfiore fresco600 gr
Lievito alimentare in scaglie2 cucchiai
Olio evoq.b.
Origanoq.b.
Pepeq.b.
Sale2 pizzichi
Preparazione

Dopo aver lavato il cavolfiore, dividerlo in cimette e tagliare ciascuna cimetta a metà con un coltello. Nel caso fosse molto grande tagliarla anche in tre fette.

Versare le cimette di cavolfiore in una ciotola e condirle con la passata di pomodoro biologica Pomì, le spezie, il sale e il lievito alimentare in scaglie.

Foderare con carta forno una teglia e adagiare ciascuna fetta di cavolfiore ben condita con la passata senza sovrapporle su tutta la teglia.

Condire con un filo di olio e infornare in forno caldo a 180° per 25 – 30 minuti.

Servire il cavolfiore caldo, tiepido o freddo, sempre ottimo.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE