×
30 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La Passata di Pomodoro Bio di Pomì è una passata prodotta con pomodori freschi e maturi al punto giusto, lavorati subito dopo la raccolta. Prodotta solo con pomodoro biologico italiano, la nostra passata bio è ideale per preparare qualsiasi tipo di piatto: carne, uova, pasta, creme, sughi, salse e vellutate.   La bottiglia in vetro, una scelta ecologica volta al rispetto dell'ambiente, conserva inalterate le proprietà organolettiche del pomodoro, preservandone a lungo il gusto fresco e genuino.   La passata di pomodoro di Pomì è un prodotto bio preparato nel pieno rispetto della natura, pronto per portare in tavola tutto il gusto autentico d'ingredienti salutari coltivati in Italia. Scopri tutto il piacere naturale della passata di pomodoro biologica con le ricette originali Pomì:   Pizzette senza lievito Gnocchi di ricotta al pomodoro Peperonata al pomodoro  

SCOPRI
30 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Passata di pomodoro biologica 500g 300 ml
Aglio1 spicchio
Farina400 g
Nero di seppia2 bustine
Pepea piacere
Saleqb
Seppia1 non troppo grande - 240g
Uova4
Vino bianco1 bicchiere
Preparazione

Sciogliete il nero di seppia direttamente nelle uova e impastate gli ingredienti per la sfoglia. Stendetela non troppo sottile e formate dei quadrati di circa 15 cm per lato, lessate in abbondante acqua salata e lasciatela da parte.

Tagliate la seppia a dadini molto piccoli e soffriggeteli in padella con olio e aglio tritato.
Una volta soffritto sfumate con il vino bianco e lasciate cuocere con la Passata di pomodoro biologica Pomì, infine aggiustate di sale e pepate abbondantemente.
Componete il piatto alternando uno strato di sfoglia e un cucchiaio abbondante di ragù di seppia.

Download Pdf