×
65 min Difficile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Un solo ingrediente: pomodori freschi maturati al sole, tagliati in deliziosi cubetti e confezionati sul posto per portare in tavola un sapore inimitabile. Eccellente per gustare la pizza o la pasta ed esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce. Prova il nostro pomodoro a cubetti con le ricette originali Pomì: Patate in umido Risotto ai funghi Vellutata di patate e carote

SCOPRI
65 min
Tempo di preparazione
Difficile
Difficoltà
Ingredienti per
Ingredienti
Pomodoro a cubetti 3x400g 400 gr
Aglioq.b.
Basilicoq.b.
Melanzana1
Origanoq.b.
Paccheri320 gr
Ricotta affumicata grattugiata100 gr
Sale e pepeq.b.
Preparazione

Tagliate la melanzana a piccoli tocchetti. Fate un soffritto con un filo d’olio e uno spicchio d’aglio. Unitevi il pomodoro a cubetti Pomì e le melanzane: salate, pepate, aggiungete qualche foglia di basilico e un po’ di origano. Unitevi un bicchiere di acqua, coprite e lasciate cuocere per 30 minuti.
Cuocete i paccheri cercando di attenervi ai tempi di cottura indicati sulla confezione. Scolate e fate raffreddare il tutto sotto il getto di acqua fredda. Riempite i paccheri e disponeteli in una teglia precedentemente unta con dell’olio extra vergine d’oliva, poi ricoprite con la ricotta affumicata e infornate per una decina di minuti.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE