×
40 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La salsa ketchup Pomì intende conquistare anche i più giovani: una salsa dal sapore fresco e leggermente speziato, ideale per condire i piatti di ogni stagione, grigliati, fritti o semplicemente bolliti. Il Ketchup contende con senape e maionese il ruolo di accompagnamento perfetto per un piatto di patatine, hamburger e hot-dog. Cosa rende unica la nostra salsa ketchup? La bontà di un prodotto genuino, senza coloranti e conservanti. Prova il nostro ketchup con le ricette originali Pomì: Hamburger Vegetariani Gamberi in Pasta Fillo Chips di Patate.

SCOPRI
40 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Ketchup 560g 150 g
Acqua200 ml
Curcumaqb
Fagiolini lessati500 g
Farina500 g
Formaggio di riso alle alghea piacere
Insalata500 g
Lievito di birra6 g
Miele1 cucchiaio
Olio extravergine di oliva50 g
Radicchio rosso500 g
Rosmarinoqb
Preparazione

Per preparare i veggie wrap fate scaldare l’acqua sul fuoco o in microonde e sciogliere il lievito. Unite il liquido a tutti gli altri ingredienti fino a ottenere un impasto liscio e morbido. Fate riposare 30 minuti e formate delle piadine sottili e lasciatele a metà cottura.

Stendete la piadina semi cotta su un tagliere, spalmate il formaggio di riso, aggiungete il radicchio e i fagiolini lessati precedentemente conditi. Arrotolate la piadina e finite di cuocere in padella. Servite con Ketchup Squeeze Pomì.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE