×
45 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Una sofficce, omogenea polpa di pomodoro fresco, creata per chi ama un sapore più morbido e dedicata ai palati più esigenti. Perfetta per cucinare ragù, zuppe, passati di verdura e salse sfiziose.   Prova la nostra polpa di pomodoro con le ricette originali Pomì: Salsa messicana Uova strapazzate al pomodoro Salsiccia al sugo

SCOPRI
45 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Polpa Fine 300g 800 gr
Aglio1 spicchio
Cipolla1
Fusi di pollo8
Olio extra vergine di olivaq.b.
Olive nere50 gr
Pepe neroq.b.
Saleq.b.
Preparazione

I fusi di pollo con pomodoro e olive nere sono un secondo di carne semplice e gustoso. Preparate tutto in un tegame senza sporcare quasi nulla, cucinati così sono saporiti e rimangono teneri e succosi, con un sughetto cremoso perfetto per fare la scarpetta!

  1. Verste un pochino di olio in un tegame e fate rosolare in maniera omogenea i fusi di pollo ben sciacquati ed asciugati, metteteli poi da parte.
  2. Nello stesso tegame versate un altro pochino di olio e fare soffriggere la cipolla e l’aglio tritati finemente, aggiungete la polpa fine Pomì, sale, pepe e lasciatela insaporire per un paio di minuti.
  3. Unite quindi le olive nere, i fusi di pollo e coprite con un coperchio, lasciateli cuocere per 10-15 minuti per lato a fuoco dolce.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE