×
45 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Dalla ricerca Pomì è la nuova passata di pomodoro L+, dalle innovative caratteristiche organolettiche e più ricca di licopene. Il licopene, contenuto in grandi quantità nel pomodoro, oltre a essere un pigmento, e quindi il principale responsabile del colore rosso, è garanzia di una densità e di una fragranza tutta naturale. La passata di pomodoro Pomì L+ è ideale per la preparazione di qualsiasi tipo di piatto.

SCOPRI
45 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Pomì L+ 500g 1 litro
Acquamezzo bicchiere
Aglio2 spicchi
Carne di vitello8 fette sottili
Olio extra vergine di oliva2 cucchiai
Parmigiano grattugiatoq.b.
Pepe neroq.b.
Peperoncino1
Prezzemoloun rametto
Saleq.b.
Preparazione

Gli involtini di carne al sugo sono un secondo che sa proprio di casa. È una ricetta semplice ma che piace a tutti, grandi e piccini e, preparati così, sono la fine del mondo, con un ripieno gustoso che li rende davvero speciali!

  1. Mettete Pomì L+ in una pentola, aggiungete l’acqua, l’olio, il sale, il pepe, uno spicchio di aglio, il peperoncino e mescolate. 
  2. Lasciatela cuocere per 20 minuti.
  3. Salate le fettine di carne, farcitele con una leggera spolverata di parmigiano e con un po’ di aglio e prezzemolo tritati e arrotolatele su se stesse.
  4. Fate rosolare gli involtini in un tegame senza aggiungere nulla, giusto per sigillarli e farli dorare in maniera omogenea.
  5. A questo punto, versate sopra il sugo (eliminate l’aglio ed il peperoncino) e proseguite la cottura per 15 minuti a fuoco dolce.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE