×
35 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Una sofficce, omogenea polpa di pomodoro fresco, creata per chi ama un sapore più morbido e dedicata ai palati più esigenti. Perfetta per cucinare ragù, zuppe, passati di verdura e salse sfiziose.   Prova la nostra polpa di pomodoro con le ricette originali Pomì: Salsa messicana Uova strapazzate al pomodoro Salsiccia al sugo

SCOPRI
35 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Polpa Fine 3x400g 400 gr
Agliouno spicchio
Olive nereq.b.
Patate medie3
Pepe neroq.b.
Peperoncino1
Prezzemoloun rametto
Saleq.b.
Seppie (fresche o surgelate)400 gr
Preparazione

Le seppie con patate e olive al sugo sono un secondo di pesce semplice e saporito, un piatto di mare molto semplice e veloce da preparare. Le seppie rimangono tenerissime e sono avvolte da un sughetto super cremoso, preparate un bel filone di pane per la scarpetta!
 

  1. Versate l’olio in padella e fate imbiondire il peperoncino e lo spicchio di aglio, eliminateli e aggiungete le seppie pulite (se usate quelle surgelate lasciatele scongelare prima di cuocerle), la patate sbucciate e tagliate a pezzi e lasciatele rosolare per qualche secondo.
  2. Unite la polpa fine Pomì, le olive nere, il rametto di prezzemolo e condite il tutto con sale e pepe, coprite la padella con un coperchio e lasciate cuocere il tutto per circa 20 minuti.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE