×
60 min Media

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La Passata di Pomodoro Bio di Pomì è una passata prodotta con pomodori freschi e maturi al punto giusto, lavorati subito dopo la raccolta. Prodotta solo con pomodoro biologico italiano, la nostra passata bio è ideale per preparare qualsiasi tipo di piatto: carne, uova, pasta, creme, sughi, salse e vellutate.   La bottiglia in vetro, una scelta ecologica volta al rispetto dell'ambiente, conserva inalterate le proprietà organolettiche del pomodoro, preservandone a lungo il gusto fresco e genuino.   La passata di pomodoro di Pomì è un prodotto bio preparato nel pieno rispetto della natura, pronto per portare in tavola tutto il gusto autentico d'ingredienti salutari coltivati in Italia. Scopri tutto il piacere naturale della passata di pomodoro biologica con le ricette originali Pomì:   Pizzette senza lievito Gnocchi di ricotta al pomodoro Peperonata al pomodoro  

SCOPRI
60 min
Tempo di preparazione
Media
Difficoltà
Ingredienti per 2 persone
Passata di pomodoro biologica 500g 300 gr
Aglio1 spicchio
Brodo vegetale½ lt
Parmigiano grattugiato50 gr
Riso vialone nano140 gr
Timo frescoq.b.
Verzini4
Preparazione

Le ricette con il riso sono in grado di risolvere tantissime cene. Ecco come realizzare delle gustosissime bombette di riso.

  1. Tritare tre verzini e soffriggerli in olio evo e aglio, aggiungere poi il la passata di pomodoro bio Pomì e il riso e cuocere per 15 minuti aggiungendo il brodo piano piano.
  2. A fine cottura far riposare per 8 minuti e preparare due bombette utilizzando uno stampino.
  3. Capovolgere le bombette su teglia con carta da forno, mettere su ogni bombetta mezzo verzino, parmigiano e timo fresco.
  4. Cuocere In forno a 200° per 7 minuti.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE