×
20 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La Passata di Pomodoro Bio di Pomì è una passata prodotta con pomodori freschi e maturi al punto giusto, lavorati subito dopo la raccolta. Prodotta solo con pomodoro biologico italiano, la nostra passata bio è ideale per preparare qualsiasi tipo di piatto: carne, uova, pasta, creme, sughi, salse e vellutate.   La bottiglia in vetro, una scelta ecologica volta al rispetto dell'ambiente, conserva inalterate le proprietà organolettiche del pomodoro, preservandone a lungo il gusto fresco e genuino.   La passata di pomodoro di Pomì è un prodotto bio preparato nel pieno rispetto della natura, pronto per portare in tavola tutto il gusto autentico d'ingredienti salutari coltivati in Italia. Scopri tutto il piacere naturale della passata di pomodoro biologica con le ricette originali Pomì:   Pizzette senza lievito Gnocchi di ricotta al pomodoro Peperonata al pomodoro  

SCOPRI
20 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Passata di pomodoro biologica 500g 1 lt
Basilicoa piacere
Cipolla1
Gnocchetti di patate320 gr
Grana100 gr
Mozzarella400 gr
Olioq.b.
Origanoq.b.
Pepeq.b.
Saleq.b.
Preparazione

Prepariamo la salsa di pomodoro, facendo un soffritto di cipolla e aggiungendo la Passata di Pomodoro Biologica Pomì, facciamo cuocere per 10 minuti.
Saliamo e pepiamo e facciamo intiepidire.
A parte cuociamo gli gnocchi in abbondante acqua salata, una volta venuti a galla scoliamo e saltiamo gli gnocchi nel sugo di pomodoro.

Aggiungiamo la mozzarella precedentemente tagliata a cubetti e adagiamo gli gnocchi in un piccola teglia da forno, cospargendo di parmigiano la superficie.
Mettiamo la teglia in forno a 180° per pochi minuti, fino a che non vediamo una gratinatura omogenea e croccante.
Togliamo dal forno e serviamo gli gnocchi bollenti, con un filo di olio extra vergine di oliva e una fogliolina di basilico.

Download Pdf