×
45 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La salsa di polpa di pomodoro biologica Pomì è prodotta solo con pomodoro biologico italiano, sano, fresco e maturo al punto giusto, lavorato immediatamente dopo la raccolta.   La polpa di pomodoro è prodotta seguendo gli standard dell'agricoltura biologica e imbottigliata in pratiche bottiglie di vetro, riciclabili al 100%, conservando le qualità organolettiche del pomodoro e il suo fresco sapore genuino.   La polpa di pomodoro di Pomì è perfetta per gustare la pizza, preparare ottimi piatti di pasta, ricette semplici a base di pomodoro, esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce.   Prova la polpa di pomodoro biologica per prepare le nostre ricette originali: Zuppa di pomodoro con cipolla gratinata Lenticchie al sugo di pomodoro Pizza di carne Gnocchi ripieni di scamorza affumicata

SCOPRI
45 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 2 persone
Ingredienti
Polpa di pomodoro biologica 500g 300 gr
Cipolla1
Moscardini400 gr
Olioq.b.
Pane2 fette
Saleq.b.
Spicchio d’aglio1
Timoq.b.
Vino bianco (o aceto di mele)q.b.
Preparazione
  1. Sbucciare la cipolla e affettarla finemente.
  2. Scaldare la padella con un filo d’olio, unirvi lo spiccio d’aglio, la cipolla e i moscardini precedentemente puliti, qualche foglia di timo, salare, pepare e rosolare per qualche minuto.
  3. Sfumare con poco vino.
  4. Aggiungere la polpa di pomodoro bio Pomì e un altro po’ di timo, mescolare e fare cuocere coperto per circa 45 minuti.
  5. Aggiustare di sale e pepe.
  6. Rosolare un filo d’olio in una padella, tostarvi il pane.
  7. Disporre i moscardini in un piatto fondo, completare con il pane, aggiungere un filo d’olio e pepe macinato al momento.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE