×
35 min Facile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La salsa di polpa di pomodoro biologica Pomì è prodotta solo con pomodoro biologico italiano, sano, fresco e maturo al punto giusto, lavorato immediatamente dopo la raccolta.   La polpa di pomodoro è prodotta seguendo gli standard dell'agricoltura biologica e imbottigliata in pratiche bottiglie di vetro, riciclabili al 100%, conservando le qualità organolettiche del pomodoro e il suo fresco sapore genuino.   La polpa di pomodoro di Pomì è perfetta per gustare la pizza, preparare ottimi piatti di pasta, ricette semplici a base di pomodoro, esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce.   Prova la polpa di pomodoro biologica per prepare le nostre ricette originali: Zuppa di pomodoro con cipolla gratinata Lenticchie al sugo di pomodoro Pizza di carne Gnocchi ripieni di scamorza affumicata

SCOPRI
35 min
Tempo di preparazione
Facile
Difficoltà
Ingredienti per 2/4 persone
Ingredienti
Polpa di pomodoro biologica 500g 500 gr
Aglio1 spicchio
Olio extra vergine di oliva2
Pepe neroq.b.
Peperoni2
Prezzemoloun rametto
Saleq.b.
Uova4
Preparazione

Le uova con i peperoni sono un secondo delizioso, non le solite uova sode o alla coque ma un piatto gustoso e velocissimo da realizzare, è una perfetta ricetta salva cena da preparare anche all’ultimo minuto, la scarpetta è d’obbligo!

  1. Versate l’olio in padella e fate imbiondire lo spicchio di aglio, eliminatelo e aggiungete i peperoni tagliati a pezzettini e salati, lasciateli rosolare per un paio di minuti.
  2. Unite la polpa bio Pomì, sale, pepe, basilico e proseguite la cottura per 15 minuti, mescolando di tanto in tanto.
  3. Aggiungete le uova, conditele con un pizzico di sale e pepe e lasciatele cuocere per 3-6 minuti, dipende dal grado di cottura del tuorlo che preferite.
Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE