×
35 min Difficile

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La salsa di polpa di pomodoro biologica Pomì è prodotta solo con pomodoro biologico italiano, sano, fresco e maturo al punto giusto, lavorato immediatamente dopo la raccolta.   La polpa di pomodoro è prodotta seguendo gli standard dell'agricoltura biologica e imbottigliata in pratiche bottiglie di vetro, riciclabili al 100%, conservando le qualità organolettiche del pomodoro e il suo fresco sapore genuino.   La polpa di pomodoro di Pomì è perfetta per gustare la pizza, preparare ottimi piatti di pasta, ricette semplici a base di pomodoro, esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce.   Prova la polpa di pomodoro biologica per prepare le nostre ricette originali: Zuppa di pomodoro con cipolla gratinata Lenticchie al sugo di pomodoro Pizza di carne Gnocchi ripieni di scamorza affumicata

SCOPRI
35 min
Tempo di preparazione
Difficile
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Polpa di pomodoro biologica 500g 100 gr
Calamari medi6
Cime di rapa1 mazzo
Erbe aromaticheq.b.
Mortadella100 gr
Pane6 fette
Parmigiano150 gr
Uovo1
Preparazione

Pulire attentamente i calamari e ricavare delle teste pronte per essere riempite.
Nel frattempo mettere il pane a bagno con la Polpa Bio Pomì e poi frullare quest’ultimo con i tentacoli rimasti, la mortadella, il parmigiano, l’uovo, sale e pepe q.b.
Riempire i calamari chiudendoli con uno stuzzicadenti e cuocere in padella per 10 minuti con un filo d’olio d’oliva insieme alle erbe aromatiche.
Infine sbollentare le cime di rapa in acqua bollente e poi frullarle con olio a filo e ghiaccio. Aggiustare con sale e pepe q.b.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE