×
75 min Media

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Dalla ricerca Pomì è la nuova passata di pomodoro L+, dalle innovative caratteristiche organolettiche e più ricca di licopene. Il licopene, contenuto in grandi quantità nel pomodoro, oltre a essere un pigmento, e quindi il principale responsabile del colore rosso, è garanzia di una densità e di una fragranza tutta naturale. La passata di pomodoro Pomì L+ è ideale per la preparazione di qualsiasi tipo di piatto.

SCOPRI
75 min
Tempo di preparazione
Media
Difficoltà
Ingredienti per
Ingredienti
Pomì L+ 500g 200 gr
Bicchiere di vino bianco1
Cipolla1/2
Cosce di pollo8
Olio extravergine d’olivaq.b.
Peperoni gialli2
Peperoni rossi2
Saleq.b.
Spicchio d’aglio1
Preparazione

Pulite le cosce di pollo e fatele cuocere il pollo a fuoco vivo fino a farle rosolare. In un tegame, meglio se di coccio, tagliate a fettine sottili la cipolla e l’aglio e fateli dorare con un po’ di olio extravergine d’oliva, quindi unite i pezzi di pollo e fateli rosolare a fiamma bassa. Poi bagnate con il vino bianco alzando la fiamma lasciandolo evaporare.

Unite Pomì L+ e i peperoni tagliati a listarelle dopo averli lavati accuratamente, quindi salate continuando la cottura a fiamma bassa per circa 1 ora, mescolando ogni tanto. A cottura ultimata sistemate su un piatto da portata e servite … è ottimo anche freddo.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE