×
25 min Media

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

La salsa di polpa di pomodoro biologica Pomì è prodotta solo con pomodoro biologico italiano, sano, fresco e maturo al punto giusto, lavorato immediatamente dopo la raccolta.   La polpa di pomodoro è prodotta seguendo gli standard dell'agricoltura biologica e imbottigliata in pratiche bottiglie di vetro, riciclabili al 100%, conservando le qualità organolettiche del pomodoro e il suo fresco sapore genuino.   La polpa di pomodoro di Pomì è perfetta per gustare la pizza, preparare ottimi piatti di pasta, ricette semplici a base di pomodoro, esaltare il sapore di ogni piatto a base di pesce.   Prova la polpa di pomodoro biologica per prepare le nostre ricette originali: Zuppa di pomodoro con cipolla gratinata Lenticchie al sugo di pomodoro Pizza di carne Gnocchi ripieni di scamorza affumicata

SCOPRI
25 min
Tempo di preparazione
Media
Difficoltà
Ingredienti per 4 persone
Ingredienti
Polpa di pomodoro biologica 500g 4 cucchiai
Misticanzaq.b.
Noccioleq.b.
Olio evoq.b.
Pan grattato200 gr
Pepeq.b.
Petto di pollo a straccetti800 gr
Saleq.b.
Uvettaq.b.
Preparazione

Per creare il pane profumato: unire al pan grattato la Polpa bio Pomì, un goccio di olio evo, sale e pepe e impastare bene con le mani così da renderlo uniforme, quindi usarlo per impanare gli straccetti.
Adagiare gli straccetti impanati su una teglia da forno e infornare a 180 gradi per 15 minuti.
Una volta cotti comporre il piatto nel seguente modo: creare un letto di misticanza sul quale adagiare gli straccetti, l’uvetta e le nocciole.
Condire con un filo di olio evo e servire.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE