×
30 min Media

Prodotto consigliato

Prodotto consigliato

Dalla ricerca Pomì è la nuova passata di pomodoro L+, dalle innovative caratteristiche organolettiche e più ricca di licopene. Il licopene, contenuto in grandi quantità nel pomodoro, oltre a essere un pigmento, e quindi il principale responsabile del colore rosso, è garanzia di una densità e di una fragranza tutta naturale. La passata di pomodoro Pomì L+ è ideale per la preparazione di qualsiasi tipo di piatto.

SCOPRI
30 min
Tempo di preparazione
Media
Difficoltà
Ingredienti per
Ingredienti
Pomì L+ 500g 60 ml
Farina integrale di farro140 gr
Latte vegetale140 ml
Lievito istantaneo1 cucchiaino
Mandorle a lamelle1 manciata
Olio1 cucchiaio
Uova2
Yogurt di soia100 ml
Zucchero di canna1 cucchiaino
Crema
Mandorle50 gr
Olio evoq.b.
Rucola4-5 manciate
Saleq.b.
Preparazione

Preparate la pastella unendo prima tutti gli ingredienti asciutti e aggiungendo poi quelli umidi, ovvero le uova leggermente sbattute, il latte vegetale, lo yogurt di soia, l’olio e Pomì L+, mescolando con cura con l’aiuto di una frusta.
Lavorate il tutto in modo da ottenere un composto liscio non troppo denso. Ungete una padella con un filo d’olio e quando sarà ben calda versate delle cucchiaiate di pastella, fate cuocere la base e poi girate i vostri blinis.

Quando saranno cotti da entrambi i lati, adagiateli su un foglio di carta da cucina e proseguite fino a esaurire la pastella.
Se volete accompagnarli con la crema di rucola e mandorle, frullate il tutto insieme a un pizzico di sale e olio sufficiente per ottenere una crema densa. Servite insieme alle mandorle a lamelle tostate in padella.

Download Pdf

RICETTE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE