×

News ed Eventi

4 GIORNI DI BUON CIBUS

Il 18° Salone Internazionale dell’Alimentazione è stato un successo.

4 giorni di buon Cibus

Il 18° Salone Internazionale dell’Alimentazione è stato un successo.
Il bilancio è più che positivo: 3.000 aziende presenti, 2.200 top buyer, oltre 1.000 innovazioni di prodotto, 72.000 visitatori, di cui 16.000 provenienti dall’estero.

“La migliore edizione di sempre”, secondo Elda Ghiretti, Brand Manager del Cibus.

Gli ospiti dello stand Pomì sono stati deliziati dalla cucina di Tomas Marfella, Chef resident che ha proposto nuove ricette ogni giorno orientate alla leggerezza e alla salute, temi prioritari per Pomì, che sta esportando anche negli USA insieme ai suoi prodotti, alla cultura del healthy food e della cucina mediterranea.

Alla cucina gluten-free, healthy e vegetariana si sono dedicate anche le food blogger Giulia Rizzi, Teresa Balzano, Federica Costantini, protagoniste degli show cooking dello stand Pomì che hanno deliziato e intrattenuto il pubblico con ricette rapide, saporite e salutari.

Fiere di Parma e Federalimentare danno già appuntamento ad aprile 2017 per “Cibus Connect”, fiera che ospiterà il forum internazionale con esperti di food&beverage da tutto il mondo.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

Pomì al Summer Fancy Food di New York

Pomì, brand della Casalasco SpA, sarà presente allo stand 2655 alla prossima edizione del Summer Fancy Food.

Cibus 2022

News ed Eventi

È (finalmente) tempo di... CIBUS

Si torna a parlare di cibo, sostenibilità, bontà dal vivo! Tutto questo e molto altro a Cibus 2022. Ci vediamo a Parma dal 3 al 6 Maggio!

None

News ed Eventi

Pomì sostiene il progetto "Il Cammino del Po, dal Monviso alla foce del fiume Po"

Un percorso/progetto che attraversa Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, adatto a tutti i “camminatori”, anche con disabilità, all’insegna dell’Agenda 2030