×

News ed Eventi

POMÌ: NUOVO LOOK PER IL LEADER DELLA PASSATA CHE HA FATTO STORIA

Pomì presenta Tetra Gemina Aseptic, il nuovo pack dal look ancora più accattivante e di facile utilizzo, con una grafica rinnovata che identifica i valori del brand: italianità, filiera, tracciabilità e freschezza del pomodoro.

Pomì: nuovo look per il leader della passata che ha fatto storia

Pomì presenta Tetra Gemina Aseptic, il nuovo pack dal look ancora più accattivante e di facile utilizzo, con una grafica rinnovata che identifica i valori del brand: italianità, filiera, tracciabilità e freschezza del pomodoro.

Per il Consorzio Casalasco del Pomodoro, proprietario del marchio, si tratta di un vero e proprio investimento in un progetto di restyling estetico e funzionale del pack che sarà a scaffale da novembre nel circuito delle principali insegne della gdo italiana. Un cambio importante che è il risultato di una somma di caratteristiche che rendono ancora più unico il prodotto.

Il nuovo tappo, per esempio, 30% più grande e maneggevole, rende la confezione ancora più pratica da aprire e, grazie alla particolare inclinazione, fa sì che la versata sia semplice e precisa e il sistema salva goccia ancora più efficace. Una volta aperto il prodotto, inoltre, il tappo consente di preservarlo meglio, riducendo gli sprechi. Gli spigoli e la sezione quadrata permettono una presa salda, comoda e antiscivolo: non si rompe e può essere riposto in posizione orizzontale.

Un altro aspetto importante legato al tema della sostenibilità, valore cardine per Pomì, è il materiale utilizzato: le nuove confezioni sono realizzate in carta FSC, proveniente da foreste gestite correttamente e responsabilmente, e sono smaltibili interamente (una volta risciacquate) nella raccolta differenziata.

Infine anche sul nuovo pack, attraverso il tool PomìTrace.it per il consumatore sarà possibile con pochi e semplici click localizzare l’azienda agricola che ha coltivato il pomodoro della confezione acquistata.

Pomì Gemina, frutto della collaborazione con Tetra Pak, la più importante multinazionale del settore imballaggi e partner di eccellenza di Casalasco, risponde quindi alla triplice esigenza del consumatore moderno: mantiene fresco e inalterato il sapore tradizionale del pomodoro, garantisce e racconta la qualità, la sicurezza e l’origine del prodotto finito, facilita il consumo e la conservazione.

Con questo nuovo packaging, il Consorzio Casalasco del Pomodoro conferma la sua tendenza all’innovazione, attraverso l’applicazione di nuove tecnologie ad un prodotto che resta caposaldo nella tradizione culinaria italiana.

GIORNALE

ALSO IN FOOD TRENDS

None

News ed Eventi

La Volleyball Casalmaggiore in visita al main sponsor Pomì presso il Consorzio Casalasco del Pomodoro a Rivarolo del Re (CR)

Nel primo pomeriggio di oggi a Rivarolo del Re, le ragazze della squadra VBC Pomì Casalmaggiore insieme ai tecnici e alla dirigenza della società pallavolistica hanno visitato gli stabilimenti di Pomì, main sponsor della squadra.

spot 2018

News ed Eventi

Nuovo spot e campagna tv per Pomì

Dal 30 settembre al 2 dicembre sulle reti Rai

None

News ed Eventi

Pomì lancia il concorso Vincimì

Molti i premi in palio dal 10 settembre al 6 gennaio 2019.