Pomì - O così. O Pomì

Buon App-etito con la nuova app iPomì!
 
Vi piacerebbe un'app nuova, divertente e colorata che può darvi una mano in cucina? Vorreste creare piatti veloci e sfiziosi, consultando ricette comodamente dal vostro cellulare?
 
La soluzione c'è: è nata la nuova app di iPomì! In seguito al successo del web contest "Pomì d'autore" e, grazie all'iterazione con i tanti food blogger che hanno partecipato al concorso, è nata questa nuova applicazione dedicata esclusivamente alle ricette realizzate con la passata e la polpa di pomodoro!
 
Ti piace il pomodoro e desideri realizzare piatti sfiziosi ed originali senza rinunciare a questo ingrediente? Allora iPomì è la app che fa per te!
 
Potrai scegliere fra tanti antipasti, primi, secondi e dare sfogo alla tua creatività in cucina con un semplice click sul tuo Iphone!
 
Ricette sì, ma non solo: scopri anche Pomì Trace, l'ultimo progetto realizzato dallo storico marchio italiano per celebrare i 30 anni di attività e garantire la tracciabilità dei propri prodotti. Perchè Pomì è Coltura del benessere: per le persone, per il territorio e per l'ambiente.

INVIACI LA TUA RICETTA O SCRIVICI
Desideri segnalarci una ricetta originale? Avresti dei consigli per migliorare la app? Scrivici subito, la tua opinione è importante!
 

Per contattarci in merito alla app compila il form sottostante

*
*
*


Inserisci il codice di controllo antispam